Mercoledì al Liberati la finale di Coppa tra Atletico BMG e Narnese

Mercoledì al Liberati la finale di Coppa tra Atletico BMG e Narnese

Foto - Narnese Calcio profilo IG

Mercoledì 4 febbraio lo stadio Libero Liberati ospiterà un evento diverso dal solito per i tifosi rossoverdi. Sul prato ternano, infatti, andrà in scena la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Atletico BMG e Narnese, una sfida molto attesa che assegnerà un trofeo di grande prestigio.

La gara, inizialmente in programma il 6 gennaio, era stata rinviata a causa delle avverse condizioni meteorologiche che ne avevano impedito lo svolgimento. A distanza di quasi un mese, le due formazioni si ritroveranno per contendersi la coppa: il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00.

In palio non c’è soltanto il titolo regionale. La squadra vincitrice, infatti, accederà alla fase nazionale della competizione e, in caso di successo anche in quest’ultima, potrà ottenere la promozione diretta in Serie D. Un obiettivo che rende la sfida ancora più importante e carica di significati.

L’Atletico BMG arriva all’appuntamento con l’intenzione di dare continuità al buon risultato ottenuto nell’ultima giornata di campionato, mentre la Narnese è chiamata a una prestazione di spessore per ritrovare fiducia e morale dopo un periodo non brillante dal punto di vista dei risultati. Tutti ingredienti che lasciano presagire una finale combattuta e ricca di emozioni.