La trattativa per il passaggio dalla Ternana al Livorno di Daniele Vantaggiato e Giuseppe Torromino vive un momento di stallo. Sebbene ieri sembrava essere prossima alla fumata bianca oggi a raffreddare gli animi di tutti arrivano le parole del direttore sportivo del club toscano Raffaele Pinzani. Il ds ha dichiarato a Livorno Today che: “Al momento non sono fattibili, sono due giocatori abnormi per la categoria. Intanto pensiamo a quelli che abbiamo e alle trattative che abbiamo in ponte”.
Cosa significa? Che l’accordo potrebbe pure non arrivare anche se alla fine Pinzani lascia aperta la porta: “Vediamo poi se il futuro ci potrà riservare un regalo del genere oppure no".
Di sicuro prima di trasferirsi in una nuova squadra, Vantaggiato e Torromino devono svincolarsi dalla Ternana. Questo vuol dire che dovrà essere trovato un accordo tra giocatore e società. Adesso però che il mercato si è chiuso per loro si aprono solo le porte dei Dilettanti. Sono certamente in corso delle trattative come avevamo anticipato ieri. Bisognerà trovare il giusto quadro economico, ma questo potrebbe essere facilitato dalla presenza di Unicusano, come sponsor della squadra, vista la collaborazione che è appena nata
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…