Contro l'Olympia Thryus non ha giocato e questo potrebbe essere un indizio. Però non è sicuro che Marco Capuano lasci la Ternana. Nelle ultime ore su di lui si è portato con insistenza l'Avellino. Il club campano vuole allestire una rosa molto competitiva per dare l'assalto alla Serie B. E così le attenzioni sono finite sul giocatore che si è pienamente ristabilito dall'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per tutto un girone nella scorsa stagione, costringendolo anche all'intervento chirurgico.
Il giocatore pescarese è considerato un pilastro della difesa rossoverde. Nelle due stagioni trascorse a Terni ha sempre giocato titolare (quando è stato bene) e in alcune occasioni ha pure indossato la fascia da capitano. Sotto la gestione Lucarelli è stato il perno della difesa sia a quattro che a tre giocando come braccetto di sinistra.
Capuano è sicuramente un elemento di grande esperienza. 31 anni ha all'attivo due campionati di Serie B vinci con il Cagliari (stagione 2015/2016 e Pescara (2011/2012).
Alla Ternana è arrivato nell'estate del 2021 dopo essersi svincolato dal Frosinone. In rossoverde ha giocato in totale 34 partite in Serie B ed una in Coppa Italia senza però trovare mai la via del gol.
Nel momento forse più difficile della storia recente della Ternana Calcio, arriva un messaggio forte…
Andrea Camplone analizza il Girone B di Serie C: Ternana con buon potenziale, ma la…
Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in…
“Riteniamo indegno e irrispettoso il teatrino che si è creato intorno alla Ternana Calcio.” Con…
Colpo di scena inaspettato in casa giallorossa: il ragazzo non rientra più nei progetti del…
Felice Evacuo analizza il Girone B di Serie C e cita anche la Ternana: perdere…