Continua la trattativa fra la Ternana e Luka Bogdan, per cercare di chiudere l’operazione entro domani alle 20.
Le due società stanno parlando di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni (probabilmente presenze).
La Ternana insomma ha rotto gli indugi e si è buttata sul giocatore per cercare di migliorare la difesa, che obiettivamente in questa prima fase della stagione ha preso molti gol. E visto il periodo molto intenso di gare avere un giocatore in più con questo tipo di esperienza può fare la differenza, contando poi che è già stato allenato da Lucarelli sia a Catania che a Livorno.
Insomma: un colpo importante per i rossoverdi, che aggiungerebbero qualità e esperienza ad un reparto che ne ha sicuramente bisogno.
Al tempo dell’intelligenza artificiale avremmo pensato a uno scherzo. E invece no, è tutto vero.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…
Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…
Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…