Voci di mercato vorrebbero la Ternana forte su Andrea Mazzarani, centrocampista del Catania che con Terni ha un certo tipo di legame, dal momento che il fratello è stato uno dei perni della squadra Primavera delle Fere.
Nessuna smentita nè conferma sull'interessamento della società di via della Bardesca, fatto sta che Mazzarani ha utilizzato il suo profilo Instagram per salutare la società etnea, solo qualche giorno dopo l'uscita dai playoff, proprio per un suo errore:
"È ancora forte il dispiacere che provo per quella serata maledetta! L idea che sia tutto finito mi fa star male! Però se c’è una cosa che ho imparato da Catania e dai catanesi è che nn bisogna mai buttarsi giù, ma alzare la testa e continuare a combattere e ad andare avanti! Volevo solo ringraziare la società, gli staff tecnici che ho avuto in questi due anni, i dottori i massaggiatori (persone meravigliose)che mi hanno sempre aiutato! i miei compagni di squadra,alcuni dei quali sono diventati grandi amici, dove abbiamo combattuto ovunque, gioito e pianto per una maglia e per dei colori che abbiamo messo sempre davanti a tutto! E infine a Catania città e tutti i suoi tifosi che mi hanno fatto sentire uno di loro sempre, mi hanno fatto crescere con le loro critiche ma soprattutto aiutato nei momenti più difficili come L ultimo che ho e che abbiamo passato! Avrò sempre un pezzo di cuore rosso azzurro e spero con tutto me stesso che il Catania torni dove merita! GRAZIE ”.
Un addio che sembrerebbe aprire a diverse possibilità.
La data è ufficiale: mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, allo stadio Libero Liberati, la…
Alla vigilia di Ternana – Guidonia Montecelio, il tecnico ospite Ciro Ginestra ha parlato in…
Ci sono serate che non sono soltanto appuntamenti, ma veri ritorni a casa. Il 5…
La Ternana ha completato nel pomeriggio la seduta di rifinitura in vista dell’importante gara contro…
Il grande evento del “Rossoverde del Secolo” del 5 dicembre si avvicina, e i tifosi…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla viglia di…