L'esperienza di Stefano Pettinari alla Ternana sta per concludersi un'altra volta. L'attaccante romano è stato messo sul mercato dal club rossoverde. La conferma è arrivata anche dalla vivavoce di Stefano Capozucca al termine dell'amichevole congiunta con l'Olympia Thyrus. Tant'è che domenica, al Magrelli Active di Cascia contro la formazione ternana che milita nel campionato di Eccellenza Pettinari non è stato schierato da Cristiano Lucarelli.
L'attaccante oggi è al centro di una trattativa di mercato. Su di lui si è portato con insistenza la Feralpisalò che dopo aver messo a segno il colpo Bruno Martella sogna di regalare a Stefano Vecchi un altro big, questa volta nel reparto offensivo.
Le parti sono a lavoro per trovare la formula migliore con consentire al giocatore di cambiare nuovamente aria. Pettinari è reduce da mezzo campionato non particolarmente fortunato con la maglia del Benevento. In Campania era andato con la formula del prestito con diritto di riscatto ma essendo retrocessa in C la società giallorosso ha deciso di non esercitare il diritto e così Pettinari in estate è tornato alla Ternana.
Ora potrebbe fare le valige un'altra volta.
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…
Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…
Corrado Fulga, Tiberio Bruti e Massimo Turella sono i tre ragazzi del settore giovanile rossoverde…
Ternana, segnali importanti dal gruppo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Continuano le polemiche attorno all'allenatore del Napoli, Antonio Conte. Volano parole grosse nei suoi confronti:…