Categories: News

MERCATO – Ternana, per la porta c’è un brasiliano

Da un lituano ad un brasiliano. Il vice Antony Iannarilli sarà un portiere straniero. Stefano Capozucca in queste ore sta perfezionando l'arrivo alla Ternana di Gabriel Brazao. L'estremo difensore è di proprietà dell'Inter ma ha il contratto in scadenza tra un anno. La volontà del club di via della Bardesca è di prendere il ragazzo in prestito magari inserendo la possibilità di acquistarlo a fine stagione, non l'obbligo. Fosse così prima di lasciare l'Inter e trasferirsi a Terni, Brazao dovrà trovare l'accordo con il club neroazzurro per il rinnovo del contratto. Siamo ai dettagli per questa trattativa che si concluderà positivamente nelle prossime ore. 

Brazao è in Italia dal gennaio 2019 quando il Parma lo prelevò dal Cruzeiro. In Emilia è stato appena 6 mesi visto che in estate è stato acquistato per 2milioni di euro dall'Inter. Da quel momento però ha iniziato ad andare a giocare in prestito tutte le stagioni: Albacete, Real Oviedo, Cruzerio e Spal (l'anno scorso) dove ha giocato una sola partita. 

In carriera vanta una Supercoppa Italiana vinta con la maglia dell'Inter nella stagione 22/23 e un titolo Sud America Under 17 con la maglia del Brasile nel 2017. 

L'Inter ha trovato una sistemazione a uno dei calciatori in esubero. Si tratta, come riportato da Gianlucadimarazio.com, del portiere Gabriel Brazao. Dopo l'esperienza alla SPAL, stavolta per l'estremo difensore classe 2000 è forte l'interesse della Ternana. Il calciatore è tra l'altro in scadenza tra un anno (LEGGI QUI), quindi bisognerebbe trovare un'intesa per il rinnovo prima di un eventuale trasferimento in prestito, ma la trattativa con i rossoverdi sembrerebbe in fase molto avanzata.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Liverani risponde a Bandecchi: “Alla Ternana nulla è facile, pensiamo solo a lavorare”

Fabio Liverani replica a Stefano Bandecchi: alla Ternana nulla è scontato, serve lavoro e unità.…

57 minuti ago

RIVIVI – Ravenna – Ternana, Liverani: “Affrontiamo una squadra forte che gioca verticale, una partita complicata e dispendiosa”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ravenna…

3 ore ago

Alla fine arriva l’ESONERO in Serie A | Impossibile fare altrimenti: addio OBBLIGATORIO

Dopo il pessimo inizio di stagione, la società sta valutando con attenzione la posizione dell’allenatore:…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, Liverani non si piega

Fere, Liverani non si piega titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

5 ore ago

CR7 sei veramente UNICO | E’ il migliore di tutti: beffa ATROCE per Messi

Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti, l'ultimo dato lo conferma: nulla da fare, in…

5 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Capuano e Ferrante tengono in ansia le Fere

Capuano e Ferrante tengono in ansia le Fere titola La Nazione oggi in edicola. Di…

6 ore ago