Da un lituano ad un brasiliano. Il vice Antony Iannarilli sarà un portiere straniero. Stefano Capozucca in queste ore sta perfezionando l'arrivo alla Ternana di Gabriel Brazao. L'estremo difensore è di proprietà dell'Inter ma ha il contratto in scadenza tra un anno. La volontà del club di via della Bardesca è di prendere il ragazzo in prestito magari inserendo la possibilità di acquistarlo a fine stagione, non l'obbligo. Fosse così prima di lasciare l'Inter e trasferirsi a Terni, Brazao dovrà trovare l'accordo con il club neroazzurro per il rinnovo del contratto. Siamo ai dettagli per questa trattativa che si concluderà positivamente nelle prossime ore.
Brazao è in Italia dal gennaio 2019 quando il Parma lo prelevò dal Cruzeiro. In Emilia è stato appena 6 mesi visto che in estate è stato acquistato per 2milioni di euro dall'Inter. Da quel momento però ha iniziato ad andare a giocare in prestito tutte le stagioni: Albacete, Real Oviedo, Cruzerio e Spal (l'anno scorso) dove ha giocato una sola partita.
In carriera vanta una Supercoppa Italiana vinta con la maglia dell'Inter nella stagione 22/23 e un titolo Sud America Under 17 con la maglia del Brasile nel 2017.
L'Inter ha trovato una sistemazione a uno dei calciatori in esubero. Si tratta, come riportato da Gianlucadimarazio.com, del portiere Gabriel Brazao. Dopo l'esperienza alla SPAL, stavolta per l'estremo difensore classe 2000 è forte l'interesse della Ternana. Il calciatore è tra l'altro in scadenza tra un anno (LEGGI QUI), quindi bisognerebbe trovare un'intesa per il rinnovo prima di un eventuale trasferimento in prestito, ma la trattativa con i rossoverdi sembrerebbe in fase molto avanzata.
Sarà il Giugliano l’avversario della Ternana agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie…
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…
Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…
Corrado Fulga, Tiberio Bruti e Massimo Turella sono i tre ragazzi del settore giovanile rossoverde…
Ternana, segnali importanti dal gruppo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…