Si sta concludendo la trattativa fra Ternana e Feralpi Salò, per il trasferimento di Bruno Martella. Trattativa iniziata già da diverso tempo. All’inizio Ternana e Feralpi stavano parlando per un’acquisizione a titolo definitivo, proponendo 3 anni di contratto a Martella. Ma non si è trovata la giusta conclusione dell’affare.
Questo però non ha frenato l’interesse dei lombardi che hanno cercato un altro modo per poter comunque usufruire delle prestazioni del terzino sinistro. Così si è arrivati alla formula giusta (anche se ci sono da sistemare dei dettagli, ancora): prestito di un anno, con diritto di riscatto già fissato. In maniera tale che se Martella dovesse far bene e dovessero tutti essere contenti alla fine della stagione il matrimonio si consumerebbe lo stesso.
Ecco perché Martella potrebbe lasciare a breve anche il ritiro della Ternana. Salutando così i suoi compagni dopo due anni in rossoverde. Nonostante il rinnovo della passata stagione, con il prolungamento del contratto, nonostante la disponibilità del terzino a giocare anche da centrale, come era successo nella parte finale della passata stagione. Un altro pezzo che se ne va, nell’ottica di ringiovanimento e abbassamento dei costi della rosa. Un altro segnale che è iniziato un nuovo corso in casa rossoverde.
Fere, il gruppo c'è stoppata la fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Un terribile lutto quello che ha colpito, nelle ultime ore, il mondo del calcio: il…
Ternana, riprendono gli allenamenti titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Un…
Faccia a faccia con i tifosi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità a proposito di un affare che era nell'aria già…
Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…