BOGDAN-DIONISI Mancano davvero soltanto alcuni dettagli per chiudere lo scambio fra Bogdan e Dionisi con l’Ascoli. Tutto è ormai praticamente definito e tutto dovrebbe chiudersi fra poche ore anche in maniera ufficiale, dopo le visite mediche naturalmente. Stasera peraltro Bogdan era addirittura in tribuna proprio per non rischiare nulla, in vista della chiusura dell’operazione.
Sono da definire davvero soltanto alcuni dettagli ma Dionisi sarà un nuovo attaccante della Ternana a titolo definitivo. Contratto di un anno con opzione per il rinnovo legata alle presenze del giocatore che (peraltro) è anche originario di Rieti.
CERIGNOLA La trattativa con il Cerignola invece è praticamente appena iniziata e anche qui in rossoverde, se tutto dovesse andare a buon fine, dovrebbe arrivare un attaccante: Ismail Achik, 23enne attaccante marocchino che la scorsa stagione, alla prima tra i professionisti, ha segnato 8 gol (e 7 assist) in regular season e altri 2 gol ai playoff. L’interesse nasce perché il Cerignola sarebbe interessato a 3 giocatori della Ternana: Federico Furlan, Mirco Ferrante e Mattia Proietti. Ora naturalmente bisogna anche sondare la disponibilità dei giocatori appena citati al trasferimento, ma ci sono i margini per poter imbastire qualcosa con i pugliesi. Non necessariamente con tutti i giocatori coinvolti attualmente nella chiacchierata.
Fere, è Meccariello il vero trascinatore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Questa Ternana ha 23 titolari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
I nerazzurri hanno messo nel mirino Nico Paz e sono pronti a fare follia per…
La Regione Umbria ha diffuso una nota in merito all’incontro tra la presidente Stefania Proietti…
I tifosi non stavano aspettando altro. Il rinnovo è ormai certo e sarà decisamente lungo:…
In casa biancorossa si continua a vivere un clima di grande incertezza. La città e…