In queste settimane di calciomercato vi abbiamo raccontato della trattativa complessa imbastita dalla Ternana per arrivare a Wladimiro Falcone portiere della Sampdoria. Alla fine però come avete avuto modo di leggere QUI su TernanaNews la società rossoverde ha scelto Titas Krapikas svincolato dallo Spezia.
Ma come si è arrivati a questo epilogo?
Falcone era in uscita dalla Sampdoria e con il passare dei giorni è stato protagonista di diverse trattative. Ultima in ordine cronologico quella imbastita nelle ultime ore di calciomercato con lo Spezia. La trattativa prevedeva lo scambio di portieri: Falcone allo Spezia e Provedel in blucerchiato. Ma vista la complessità dell'operazione le due società quando hanno raggiunto l'accordo ormai il tempo massimo per depositare i contratti era finito e così i due giocatori sono rimasti dove sono.
Nel tardo pomeriggio Luca Leone, direttore sportivo della Ternana, ha intuito che la trattativa sarebbe potuta durare troppo e questo avrebbe finito per danneggiare i rossoverdi. Così ha abbandonato tempestivamente la pista Falcone per chiudere quella che aveva messo in piedi parallelamente con Titas Krapikas,
Prosegue la preparazione della Ternana in vista della prossima trasferta di campionato. La squadra di…
La Nazionale ha annunciato il nome del nuovo ct, oramai è ufficiale: la scelta è…
Tra i nuovi innesti del Forlì, Diego Ripani si è già ritagliato un ruolo significativo…
Il clima attorno al Perugia è sempre più teso. A renderlo evidente è lo striscione…
Se ne stava parlando già da diverso tempo, fino a quando non è arrivato il…
Non è il ruolo in cui ci si aspetta di trovare il protagonista offensivo di…