In queste settimane di calciomercato vi abbiamo raccontato della trattativa complessa imbastita dalla Ternana per arrivare a Wladimiro Falcone portiere della Sampdoria. Alla fine però come avete avuto modo di leggere QUI su TernanaNews la società rossoverde ha scelto Titas Krapikas svincolato dallo Spezia.
Ma come si è arrivati a questo epilogo?
Falcone era in uscita dalla Sampdoria e con il passare dei giorni è stato protagonista di diverse trattative. Ultima in ordine cronologico quella imbastita nelle ultime ore di calciomercato con lo Spezia. La trattativa prevedeva lo scambio di portieri: Falcone allo Spezia e Provedel in blucerchiato. Ma vista la complessità dell'operazione le due società quando hanno raggiunto l'accordo ormai il tempo massimo per depositare i contratti era finito e così i due giocatori sono rimasti dove sono.
Nel tardo pomeriggio Luca Leone, direttore sportivo della Ternana, ha intuito che la trattativa sarebbe potuta durare troppo e questo avrebbe finito per danneggiare i rossoverdi. Così ha abbandonato tempestivamente la pista Falcone per chiudere quella che aveva messo in piedi parallelamente con Titas Krapikas,
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…