Si è fermata alla semifinale contro la Spagna la corsa dell’Italia Under 19 all’Europeo in corso di svolgimento in Irlanda. Da oggi Luca Di Maggio uno dei protagonisti della squadra azzurra e pallino della Ternana sarà in Italia. Questo vuol dire che nelle prossime ore il direttore sportivo Carlo Mammarella potrà iniziare a trattare con l’Inter per il prestito del giocatore.
La Ternana è sul centrocampista da prima dell’inizio dell’Europeo. Le prestazioni del giocatore con l’azzurro addosso hanno attirato su di lui le attenzioni di molti club. Di Maggio, infatti è stato tra i giocatori più positivi della spedizione irlandese. Sempre in campo dal primo minuto nelle 4 partite disputate dall’Italia con un gol a referto nel successo per 2-1 contro la Norvegia all’esordio e un assist nel k.o. per 3-2 contro l’Ucraina.
Il club rossoverde spera che l’essersi mosso in anticipo gli consenta di mantenere un pizzico di vantaggio anche rispetto a club più blasonati ma soprattutto di categoria superiore.
Ad ogni modo il fine settimana sarà decisivo.
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…
Conferenza stampa di vigilia anche per Michele Pazienza allenatore della Torres che domani affronterà in…