Categories: News

MERCATO – Ternana, Corrado-Brescia: si tratta ancora

C’è fermento intorno a Niccolò Corrado. L’esterno mancino è rientrato alla Ternana dopo aver giocato il girone di ritorno con la maglia del Modena. 24 anni, nell’ultima stagione ha messo insieme 35 partite con le maglie oltre che degli emiliani della Ternana con la quale ha iniziato il campionato salvo poi chiedere ed ottenere la cessione dopo una serie di prestazioni al di sotto delle performance dell’anno precedente. 

Corrado è arrivato alla Ternana due estati fa dall’Inter che ha mantenuto un diritto di recompra fissato a 2 milioni di euro ed esercitabile a fine mese. Cifra che sembrava più che giustificata dopo una prima stagione impreziosita dalla convocazione per lo stage della Nazionale di Roberto Mancini. Nel secondo campionato di Serie B, Corrado non si è ripetuto e anche il trasferimento a Modena non ha portato i frutti sperati. 

Nonostante questo resta un elemento molto interessante per i club di Serie B soprattutto ora che la Ternana è retrocessa in C. Tra le tante società che sono andate oltre la telefonata perlustrativa c’è il Brescia. Con il club di Massimo Cellino è stata imbastita una vera e propria trattativa ma ancora le due società non hanno trovato un punto d’incontro. Da parte del ragazzo c’è la disponibilità a trattare. Però prima di tutto il Brescia dovrà presentare un’offerta adeguata al valore che oggi la Ternana da al cartellino del ragazzo. Si continuerà a trattare anche se nel frattempo altri club si stanno interessando a Corrado. Ma ad oggi il Brescia è quello che si è esposto di più.   

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

34 minuti ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

44 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana riparte da Cianci

La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago