Ternana, c’è Boloca in prova. Sorpresa in mezzo al campo oggi alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa per Capodanno. A catturare l’attenzione e soprattutto la curiosità dei tifosi è stato un ragazzo. Faccia giovane, 192 centimetri, professione difensore centrale. Si tratta di Gabriele Boloca, 22enne romeno fratello di Daniel oggi centrocampista del Sassuolo dopo una stagione da protagonista nella promozione in Serie A del Frosinone.
Gabriele, tre anni più giovane del fratello è un difensore centrale. In questa stagione ha giocato nell’Albegna (Serie D girone A) dove ha collezionato 13 presenze la gran parte dal primo minuto. Gabriele Boloca è cresciuto nel settore giovanile della Juventus dove è entrato nel 2017 salvo poi prendere un’altra strada dopo il passaggio alla Juve Next Gen.
Come detto il ragazzo è in prova. Domani sarà di nuovo a disposizione di Roberto Breda che sarà poi chiamato a dare un suo giudizio.
Il direttore sportivo della Ternana dedica il derby vinto ai tifosi rossoverdi. Carlo Mammarella, espulso…
La Ternana vince 1-2 il derby al Curi con il Perugia. Era dal 2018 che…
La presidente rossoverde ha seguito il derby dalla panchina. Nel dopo partita breve dichiarazione rilasciata…
L'allenatore del Perugia ha commentato il ko con le Fere. Giovanni Tedesco, allenatore del Perugia,…
L'attaccante rossoverde ha segnato un gol nel derby vinto dalle Fere. Alexis Ferrante, autore del…
Il centrocampista rossoverde ha deciso il derby del Curi. Andrea Vallocchia, match winner del derby,…