Categories: News

MERCATO – Quella volta che la Ternana chiese Colombo al Milan ma non ora

In queste ore sta impazzando l’indiscrezione secondo la quale la Ternana avrebbe chiesto Lorenzo Colombo al Milan. Ora – senza volerci assolutamente sostituire a nessuno – a noi non risulta e scopriremo solo con il tempo cosa succederà. Ma vogliamo raccontarvi un retroscena legato proprio a Colombo e alla Ternana.

Nella precedente gestione con Luca Leone direttore sportivo e naturalmente Cristiano Lucarelli allenatore, la Ternana andò proprio al Milan a chiedere l’attaccante rossonero all’allora coppia mercato rossonera Maldini-Massara. Una visita a casa Milan e la richiesta per il giovane attaccante che era rientrato dalla sua prima esperienza alla Cremonese (Serie B). 

Se ne parlò per un po’ ma alla fine il Milan scelse di darlo alla Spal (Serie B) dove avrebbe giocato da numero 9 (alla Ternana avrebbe fatto l’esterno d’attacco visto che davanti nel 4231 le posizioni erano già occupate) anche se poi il meglio di sé Colombo lo ha dato proprio partendo dall’esterno. Sia a Ferrara che lo scorso anno in A con la maglia del Lecce. 

Ora su di lui le richieste del Genoa e Cagliari, due squadre di Serie A, su tutte. Se dovesse esserci un ritorno di fiamma per la Ternana la concorrenza sarebbe davvero micidiale visto che ora c’è pure la massima serie oltre all’ipotesi che possa restare nella rosa di Stefano Pioli come terzo attaccante.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana–Ravenna: al via la prevendita. Biglietti e prezzi Promo San Valentino

Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…

10 ore ago

Ternana Women protagonista su “Calciatrici” Panini: c’è anche Valeria Pirone in copertina

La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…

11 ore ago

Liverani: “Poca aggressività? Rispetto le opinioni ma creiamo tanto”

Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…

13 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Pontedera-Ternana: Pettinari mortifero, difesa distratta

La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…

14 ore ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Pontedera-Ternana 2-2

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…

15 ore ago

Terza Prova Nazionale Master di scherma: bilancio positivo a Terni tra alto livello tecnico e grande partecipazione

Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…

16 ore ago