Categories: News

Mercato, Monopoli: preso Starita attaccante della Casertana

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ernesto Starita, fino al 30 giugno 2022.

L’attaccante classe ’96, cresciuto nel settore giovanile di Padova e Pro Vercelli, vanta già 165 presenze tra i professionisti, in B con la Pro Vercelli, in C con le maglie di Pisa, Andria, Piacenza, Bisceglie e Casertana. Con quest’ultima, nella stagione appena conclusa, ha totalizzato tra Campionato e Coppa Italia, 33 presenze e 11 reti.

Starita ha raggiunto il resto della squadra a Villa D’Agri e domani prenderà parte al primo allenamento con i biancoverdi.

Ad Ernesto un caloroso benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato con i nostri colori.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, lista chiusa: ecco chi resta fuori

La decisione era nell’aria, adesso la Ternana ha fugato ogni dubbio: nella lista dei 23…

52 minuti ago

CROLLO LAZIO, così non si va da nessuna parte | Lotito ha sbagliato TUTTO: che delusione per i tifosi

La gestione di Lotito continua a far discutere e adesso ci sono dei dati netti:…

1 ora ago

Ternana, Capanni e Garau trattano la risoluzione

Giornata importante in casa Ternana. In queste ore Gabriele Capanni e Ottavio Garau stanno trattando…

2 ore ago

Campionato Italiano 3D di tiro con l’arco: a Polino edizione da record con 716 arcieri

Dal domani al 7 settembre 2025, la Valnerina si prepara a vivere una grande festa…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Cessione Ternana, ’incentivo’ di Bandecchi

Cessione Ternana, ’incentivo’ di Bandecchi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago

Insigne in Serie A: alla fine c’è il magico ritorno | Ha detto sì all’offerta

Insigne ha detto sì al gran ritorno in Serie A: alla base della decisione c’è…

4 ore ago