Dopo Goldaniga, Ballet e Strefezza il Como piazza il suo quarto colpo di mercato delle ultime ore. Dalla Giana Erminio, squadra di Serie C girone A, è arrivato l'attaccante Tommaso Fumagalli, attuale capocannoniere del campionato con 12 gol in 21 partite. Il 23enne ha firmato un contratto fino al termine della stagione 26/27. Visto l'infortunio di Patrik Cutrone contro l'Ascoli nell'ultimo match di campionato la cui entità non è al momento conosciuta non è escluso che Roberts possa già buttarlo nella mischia, sabato al "Liberati" contro la Ternana. Per il Como questa è la settima operazione in entrata del mercato di gennaio. Di seguito la nota del club:
"Como 1907 è entusiasta di annunciare l’ingaggio di Tommaso Fumagalli, centravanti proveniente dalla Giana Erminio con contratto fino al termine della stagione 26/27. Prodotto del Settore Giovanile della Giana, Tommaso è attualmente il capocannoniere del Girone A della Serie C con 12 gol in 21 partite.
In merito al nuovo acquisto, l’allenatore ad Interim Osian Roberts ha commentato: “Tommaso è un giocatore che ci ha impressionato e ha il potenziale per crescere ulteriormente. Non vediamo l’ora di averlo come parte del gruppo e di lavorare con lui”.
Appena arrivato a Como, Tommaso ha dichiarato: “Sono veramente felice di essere qui. È un nuovo capitolo per me e mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo”.
Un’altra pagina buia per il nostro calcio, con la giustizia sportiva che ha usato la…
Il Comitato Organizzatore “Un Secolo da Fere” ha espresso, attraverso un comunicato ufficiale, un sentito…
Vi abbiamo chiesto di raccontarci il vostro momento “rossoverde” preferito. Ecco quello di Bruno Buonomo.…
Questa volta ha preso la sua decisione, vuole lasciare il Real Madrid: è arrivato il…
Dopo la difficile trasferta sul campo dell’Inter, Ternana Women pronta a voltare pagina e a…
Inizia nel migliore dei modi la stagione dell’Esseti Basket Terni che, davanti al pubblico del…