Mattia Finotto ha commentato a Ivano Mari di Sky il pareggio contro lo Spezia: "Speravo di giocare e mi è andata abbastanza bene, spero di continuare cosi. Alla fine ero stanco ma ho cercato di dare tutto. E' stato un buon punto, un altro tassello aggiunto".
C'era il rigore su di te? "C'è stata una mezza trattenuta dove sono caduto. Era un pò dubbia, forse ci poteva stare il rigore".
Sulla gara di oggi: "Abbiamo fatto una bella partita, ce la siamo giocata e pensavamo di poterla vincere. E' stata un buon punto ma ora pensiamo alla prossima. La classifica è quella che è, sappiamo che ce la possiamo giocare con tutti, siamo in corsa e lotteremo fino alla fine".
Una stagione non brillante la tua: "Mancano ancora diverse partite e voglio riscattarmi perchè non sono riuscito a dimostrare il mio valore. Guardo avanti con fiducia".
Una Ternana diversa con De Canio: "Il mister ci ha dato una bella organizzazione e si vede. Ora in campo sappiamo cosa fare in tutte le fasi. Ora però pensiamo ad Ascoli, prepareremo la partita per vincere".
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…