Categories: News

MEPRADIO – Pochesci: “Serve cattiveria, rabbia, determinazione”

Pochesci al microfono di Ivano Mari per Mep Radio:

Mister, da dove iniziamo?

Dall'inizio naturalmente, giochiamo bene, facciamo gol ma ne prendiamo troppi, dobbiamo migliorare, ci vuole più determinazione, questa squadra deve credere in se stessa. Peccato per i tifosi, perchè non credo si possano lamentare del gioco, però i risultati non so quelli che si meritano i tifosi. Il mio lavoro è far arrivare questi risultati, se ci riuscirò sarò stato bravo, sennò no. Dobbiamo lottare, perdere così è un peccato, noi segniamo sempre. Dobbiamo essere più convinti, non generosi, dobbiamo stare attenti, c'è bisogno di attenzione, determinazione, cattiveria, non possiamo prendere gol banali, poi noi dobbiamo fare 200 azioni per fare gol. Siamo ritornati con una fragilità, si specchia.

Quali rimedi allora?

Più determinazione, più cattiveria e rabbia. Qui vince chi lotta, chi combatte.

Pensava di vincere?

Sempre, abbiamo questa mentalità, sono entrati ragazzi che hanno lottato, abbiamo fatto i soliti sbagli, dobbiamo stare più attenti.

Il problema sono gli errori quindi

Dobbiamo essere più arrabbiati, più determinati, scusate ma non mi va di ripetere sempre le stesse cose, dobbiamo lavorare, perchè questi tifosi se lo meritano, faremo l'impossibile per soddisfarli.

Michele Di Girolamo

Recent Posts

Torres-Ternana: Simone e Silvia gli unici due tifosi rossoverdi | FOTO

Sono due i tifosi della Ternana presenti questo pomeriggio nel settore ospiti del "Vanni Sanna"…

15 minuti ago

LIVE – TORRES-TERNANA 0-0, pericolo per le Fere

Benvenuti nella webcronaca di Torres-Ternana, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie…

1 ora ago

Serie C, 5ª giornata: Torres-Ternana protagonista nel Girone B

Dopo gli anticipi di venerdì e sabato si completa oggi il programma: in campo partite…

3 ore ago

RIVOLUZIONE Sinner, decisione FOLLE dopo l’US Open | Impossibile far finta di nulla

Colpo di scena nella vita del tennista altoatesino: il dettaglio sui social non è sfuggito…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, inizia l’era Claudia Rizzo

Fere, inizia l'era Claudia Rizzo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana ci crede: con la Torres punta al tris

La Ternana ci crede: con la Torres punta al tris titola La Nazione oggi in…

5 ore ago