Marco Bleve al microfono di Mep Radio:
Come hai preso questa partita?
Era importante non perdere, abbiamo interrotto questa mini crisi. Primo tempo male, nel secondo tempo meglio anche non creando nulla di particolare.
Hai iniziato con una bella parata su Furlan
Si, per fortuna è andata bene, dopo quel rischio abbiamo trovato il gol, poi loro sono riusciti a pareggiare poco dopo con un gol rocambolesco. La palla lì di solito esce, invece è stata in campo ed ha messo fuori gioco sia me che il mio compagno. La fortuna girerà.
Avevate paura?
Paura no, erano 3 partite che non riuscivamo a giocare il nostro calcio, però oggi ci abbiamo rimesso la voglia, nella prossima dobbiamo fare punti.
Meglio nel secondo tempo la Ternana
Si, non dimentichiamoci che nell'ultima partita il Brescia ha vinto contro il Perugia, noi dopo il gol subito non abbiamo corso grossi rischi, certo ora dobbbiamo andare a fare punti in altri campi.
Avete giocato in modo un po' diverso, più accorti, con lanci lunghi.
Non avevamo preparato così la partita, però ci siamo adeguati a loro. Dovevamo vincere, putroppo non ci siamo riusciti, però prendiamo il punto e andiamo avanti
Soddisfatto delle tue partite?
Si, sono sicuro di aver fatto il mio, c'è competizione ma va bene così
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…