Categories: News

Mep Radio – Ternana-Foggia, Gasparetto: “Meritavamo di vincere, decisioni arbitrali dubbie”

"E' l'atteggiamento giusto, dispiace per il risultato ma non ci dobbiamo abbattere. Domenica abbiamo una partita fondamentale, i 3 punti a questo punto della stagione sono pesanti. Il Foggia è un'ottima squadra ma abbiamo giocato intensamente e con molto agonismo, prendiamo le cose positive e cerchiamo di vincere la prossima. Gol in fuorigioco di Mazzeo? Non lo so. Non abbiamo ancora rivisto le azioni.

Purtroppo le decisioni arbitrali fanno parte del gioco, anche se un paio non si sono sembrate giuste. Dobbiamo mantenere l'autostima e dobbiamo prenderci i 3 punti a Perugia. Avevamo meritato di vincere oggi, è importante continuare così. lavoriamo per migliorare ancora.

Nel primo tempo abbiamo sofferto sui tiri da fuori, sembravamo in controllo della gara. Questo cresce il rammarico perchè nell'unica palla gol concessa ci hanno punito. Ho lavorato sempre allo stesso modo, anche quando le cose non andavano bene. Se sono cresciuto il merito va alla squadra, nessuno da solo fa la differenza in Serie B. Oggi è tornato l'entusiasmo alla stadio, dobbiamo compiere l'impresa tutti insieme".

Queste le parole di Daniele Gasparetto ai microfoni di Luca Giovannetti di Mep Radio al termine del match contro il Foggia

 

Mattia Emili

Recent Posts

Ex rossoverde, Andrea Sala riparte dalla Pro Patria

Nelle ultime ore del calciomercato, conclusosi nella giornata di ieri, un ex rossoverde ha cambiato…

34 minuti ago

Terni Volley, occasione mancata: l’Aurispa Lecce passa 3-0 al Pala Terni

È stata una gara carica di rimpianti quella disputata dalla Terni Volley, superata in casa…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, chiusura senza botti

Ternana, chiusura senza botti titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L’ultimo…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, mercato chiuso ma resta il nodo dei tagli

Fere, mercato chiuso ma resta il nodo dei tagli titola Il Messaggero oggi in edicola.…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Ternana, nessuna partenza

Ternana, nessuna partenza titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vendere…

5 ore ago

Ternana, oggi la ripresa degli allenamenti

E' in programma oggi la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde ha…

6 ore ago