Sandro Pochesci ha commentato ai microfoni di Ivano Mari di Mep Radio il pareggio contro il Novara: “C'è poco da commentare la squadra ha dato tutto. Tantissimi angoli e punizioni. Come nei film Dell’orrore stava arrivando il delitto perfetto. Se c’era una squadra che doveva vincere eravamo noi mentre qualcuno di lamenta per i calci di rigore. Ce ne erano due per noi, speriamo che prima o poi c'è ne daranno uno”.
Sulle proteste finali del Novara: “Vitello ha preso la palla, poi forse anche un po l uomo. Nel gol subito abbiamo concesso u tiro ad un giocatore libero. Dobbiamo essere più cinici e cattivi sotto porta. Le occasioni le creiamo; Carretta due volte si è trovato davanti al portiere”.
Sulla tenuta difensiva: “Stiamo migliorando in difesa, siamo meno spettacolari facciamo meno gol ma stiamo lavorando bene”.
Sulla Nazionale: “Sono un tifoso e ho detto il mio pensiero. Se qualcuno su è offeso chiedo scusa e speravamo di qualificarci”.
La morte di Riccardo Claris, tifoso dell'Atalanta ucciso con una coltellata alla schiena nella notte…
La domanda è più che lecita, non ce ne voglia nessuno. Nella più ottimistica delle…
La prima tornata dei playoff di Serie C ha emesso i suoi primi verdetti: sono…
Delusione tremenda per Cristiano Ronaldo: il portoghese dell’Al Nassr è quasi incredulo. Cristiano Ronaldo non…
La Ternana fa gruppo per tentare l'impresa titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, riposo terminato: c’è il raduno a Roma titola La Nazione oggi in edicola. Di…