Categories: News

Mediolanum regala Ternana-Catania agli operai Ast

In occasione di Ternana-Catania, in programma sabato prossimo (29 novembre) allo stadio Liberati, il main sponsor Banca Mediolanum, in collaborazione con la Ternana Calcio, ha deciso di mettere a disposizione degli operai A.s.t. (impegnati nella vertenza per la difesa del proprio posto di lavoro) il proprio pacchetto accrediti.

Si tratta di un gesto simbolico, ma di ulteriore sensibilizzazione rispetto ad una problematica che coinvolge non solo la città di Terni ma tutto il territorio regionale.

Per usufruire del biglietto (distinto A superiore), ci si può recare presso la sede di Banca Mediolanum a Terni in piazza Ridolfi, di fronte a Palazzo Spada, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 fino a giovedì 27 novembre.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Ternana, si torna in campo: confronto tra squadra, Liverani e ds

Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…

21 minuti ago

Ciao Ciao Milan, per me è meglio andare via | Firmo subito con i bianconeri

Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…

1 ora ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, alta tensione: “Vogliamo rispetto”

Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

2 ore ago

Ternana in arrivo Di Nardo per l’attacco

Con l’addio di Cianci (e non potendo conoscere in anticipo le mosse di Ferrante, richiesto…

3 ore ago

Sorpresa Sinner, la decisione spiazza tutti | Il cambiamento è UFFICIALE

Il tennista altoatesino ha spiazzato tutti con la sua ultima decisione: ecco che cosa ha…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, tante (troppe) incertezze

Ternana, tante (troppe) incertezze titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Tutti…

3 ore ago