McJannet nuova rivelazione rossoverde: “Derby indimenticabile, Liverani mi sta trasformando”

McJannet nuova rivelazione rossoverde: “Derby indimenticabile, Liverani mi sta trasformando”

Ed McJannet - Foto Alberto Mirimao

Ed McJannet cresce con la Ternana: dopo il derby da protagonista, il centrocampista elogia Liverani e il rapporto con i tifosi. Un nuovo talento prende forma in rossoverde.

Tra i protagonisti di questo momento positivo della Ternana c’è anche Ed McJannet, uno dei volti nuovi più sorprendenti della gestione Liverani. Il centrocampista irlandese sta conquistando spazio, fiducia e applausi, grazie a prestazioni sempre più mature. Il derby vinto, che ha dato una scossa emotiva all’intera città, ha rappresentato la sua investitura definitiva.
McJannet non dimentica quel pomeriggio carico di tensione e significato: “Ho capito subito quanto questa partita fosse importante per la città – ha spiegato – e vincerla è stato fantastico. I tifosi sono la nostra energia: quando vinciamo, vinciamo con loro e per loro”.

Liverani ha avuto coraggio nell’affidargli una maglia tanto pesante nel derby, e McJannet ha risposto con personalità, mostrando ordine, intensità e quella capacità di farsi trovare pronto che spesso distingue chi ha fame di affermarsi. E proprio la fiducia dell’allenatore è uno dei motori della sua crescita: “Liverani mi aiuta molto – ha sottolineato –, ogni giorno imparo qualcosa. Quando arriva la mia opportunità devo sfruttarla, come è successo nel derby e anche questa sera. Sono soddisfatto.”