Categories: News

MASI E BRIGNOLI TESTIMONIAL DI “BUONO A SAPERSI” CON LA POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI

Alberto Masi e Alberto Brignoli hanno partecipato questa mattina, alla scuola media "Giovanni XXIII" di Terni, all'incontro con gli studenti dal titolo "Buono a sapersi". Si tratta di un progetto della Polizia delle Comunicazioni (Sezione di Terni) al quale la Ternana fornisce il proprio supporto, già dalla passata stagione. 

Gli studenti (delle terze classi) hanno ascoltato con interesse Il sostituto commissario Maria Rita Valentini e l’assistente capo della polizia, Giampiero Bertini. Entrambi hanno spiegato lo scopo del progetto, volto alla navigazione responsabile e consapevole e all'uso attento dei social network, per evitare di incorrere in brutte soprese, purtroppo all'ordine del giorno quando si parla di internet. 

Masi e Brignoli hanno raccontato la loro esperienza personale con la "grande rete", e risposto volentieri alle domande degli studenti, per poi salutare classe per classe accompagnati dalla responsabile dell'Istituto, Roberta Bambini. 

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – Fere, derby in tono minore

Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

45 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Liverani, derby del cuore

Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Giorni cruciali per la Ternana

Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Perugia-Ternana, caos pullman: solo 5 mezzi disponibili sui 22 richiesti dai tifosi rossoverdi

Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…

4 ore ago

Verso Perugia-Ternana, Leonardi fermo per influenza

Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…

16 ore ago

Claudia Ciccotti premiata dal CONI: alla centrocampista della Ternana Women la Medaglia al Valore Atletico

Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…

18 ore ago