L'agente Fifa Gianluca Marini ha contribuito al trasferimento di Valeri Bojinov a Terni e hai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha raccontato le sensazioni del bulgaro dopo la rete nel derby: "Ho sentito Valeri tramite whatsapp perchè era nel pullman ed era impossibile sentirlo. Ho scambiato con lui poche battute, anche perchè era euforico e ho preferito lasciare che si godesse il momento".
Quindi era felice per il gol? "Si era felicissimo. Da quando è arrivato ha promesso un gol nel derby e lui le promesse le mantiene sempre. Sta bene fisicamente e gli ho detto di godersi il momento perchè se lo merita. L'ho ringraziato per il gol e lui era carico a mille e si è visto dall'esultanza".
I tifosi della Ternana sembrano infatti aver apprezzato la sua eslutanza…: "Sono felice che sia considerato un eroe ma da ternano non dimentico le chiacchiere uscite al suo arrivo. C'era molto scetticismo, veniva considerato come un giocatore finito. Da ternano leggere quelle cose su un mio giocatore fa veramente molto male. La realtà è che Valeri ha due attributi cosi. Ha avuto uno splendida carriera poi ha avuto sfortuna in alcune scelte ed è stato visto come un giocatore finito che viene solo a svernare. Invece è solo invidia di giocatori ed agenti ma anche di qualche direttore sportivo e allenatore. Si pensa che abbia un caratteraccio invece è un ragazzo splendido. Da del lei a mia moglie e prima di cenare gioca con i miei figli. E' tutto meno che una persona cattiva".
Questo gol ha un sapore particolare per lei che è ternano doc… "Sono un professionista e quindi devo essere super partes. Chiaro che vivo a 15.000 km di distanza ma ieri mi sono svegliato alle 5.30 di mattina per seguirmi il derby in streaming".
Dopo gli anticipi di venerdì e sabato si completa oggi il programma: in campo partite…
Colpo di scena nella vita del tennista altoatesino: il dettaglio sui social non è sfuggito…
Fere, inizia l'era Claudia Rizzo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
La Ternana ci crede: con la Torres punta al tris titola La Nazione oggi in…
La scuderia emiliana sta perdendo pezzi. Questa volta se ne vanno alcune figure chiave: ecco…
"Tifosa del calcio e ora delle Fere" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…