Carlo Mammarella direttore sportivo della Ternana Calcio - Foto Ternana Calcio
Il direttore sportivo delle Fere fa il punto sulle uscite in casa rossoverde
Carlo Mammarella, direttore sportivo della Ternana, ha fatto il punto sul mercato del club, soffermandosi sulle possibili uscite e sugli scenari legati a Patanè, Carboni e Viviani.
Sulle situazioni di Patanè e Carboni, Mammarella ha spiegato: “Sono due ragazzi differenti. Michele (Carboni) ha avuto un minutaggio più ampio, soprattutto nella prima parte del campionato. Poi, come succede nelle stagioni, si fanno delle scelte di campo in base a quello che si vede durante la settimana. Essendo un ragazzo del 2024, è normale che dopo l’entusiasmo iniziale possa perdere un po’ d’intensità. È uscito dalla Primavera, ci sta che possa voler tornare a Cagliari per fare nuove valutazioni.”
Riguardo a Patanè, Mammarella ha sottolineato le difficoltà vissute dal giovane: “Patanè ha subito maggiormente le scelte fatte. È un ragazzo con qualità enormi, ma ha bisogno di tempo per esprimersi al meglio. A Terni, però, sappiamo che il tempo è poco: per prestigio, piazza e obiettivi. Nonostante questo, ha un grande futuro davanti a sé.”
Sul possibile addio di Viviani, Mammarella ha chiarito: “Sta recuperando da un problema fisico. Nella trattativa con il Foggia c’era l’opportunità di inserirlo come contropartita, ma vedremo. Se arriverà un’occasione che possa permettergli di rimettersi in carreggiata, la prenderemo in considerazione.”
Dopo averti proposto le testuali delle conferenze stampa di Fabio Liverani e Ed McJannet ora…
Pettinari show, Leonardi bello di sera. McJannet e Kerrigan che forza! la Ternana si gode…
Ternana, Latina, Renate e Potenza si contenderanno la Coppa Italia di Serie C. Sono terminate…
Il centrocampista rossoverde uno dei protagonisti in questo momento della Ternana. Uno dei protagonisti del…
Vittoria netta della Ternana in Coppa Italia con il Brescia, ora la semifinale. La Ternana…
La Ternana conquista il pass per la semifinale di Coppa Italia con un netto 4-1…