Mammarella rassicura i tifosi: “Stiamo lavorando per il bene del club, il 14 luglio si riparte da Terni”

Mammarella rassicura i tifosi: “Stiamo lavorando per il bene del club, il 14 luglio si riparte da Terni”

Carlo Mammarella direttore sportivo della Ternana Calcio - Foto TernanaNews

Carlo Mammarella rassicura i tifosi della Ternana: “Stiamo lavorando per il bene del club. Il 14 luglio si riparte da Terni per dare un segnale forte alla città e iniziare un nuovo ciclo”.

Carlo Mammarella, direttore sportivo della Ternana, è intervenuto ai microfoni di Ternana Time per lanciare un messaggio diretto alla tifoseria rossoverde, in un momento caratterizzato da preoccupazione, dubbi e speranze.

“Ci siamo affidati a tante persone in passato, e oggi non posso garantire nulla con certezza, ma posso dire con fermezza che stiamo lavorando con impegno per il futuro della Ternana. Sono fiducioso che tutto andrà per il verso giusto”, ha dichiarato Mammarella.

Mammarella ha voluto sottolineare l’importanza della scelta di iniziare la preparazione il 14 luglio a Terni, un segnale forte verso i tifosi:

“Abbiamo voluto iniziare da Terni proprio per dimostrare che la Ternana è viva. Mi auguro che ci sia una bella accoglienza da parte del pubblico per questo gruppo che rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo”.