Mammarella al TgrUmbria: “Si può essere ambiziosi anche cambiando”

Mammarella al TgrUmbria: “Si può essere ambiziosi anche cambiando”

Carlo Mammarella direttore sportivo della Ternana Calcio - Foto TernanaNews

Dalla vendita della società, all’affare Zambataro fino ad arrivare al calciomercato vero e proprio. Carlo Mammarella ha parlato al microfono di Luca Pisinicca per il Tgr Umbria.
Ecco cosa ha detto:

Ci sono novità sul fronte vendita della società?
“Ci sono delle trattative in corso, questo è quello che posso dire. C’è bisogno di tempo affinché tutto si possa concludere.

I tifosi possono essere fiduciosi?

“Ad oggi la Ternana è una società viva, che non fa mancare niente ai propri giocatori. C’è stato il ritardo nel pagamento degli stipendi questo è un dato di fatto ma sicuramente si stanno cercando le soluzioni anche sotto questo punto di vista”.

Com’è andata con Zambataro?
“E’ una trattativa come tante altre. Ho apprezzato il ragazzo che è voluto venire qui a conoscerci, si è preso qualche giorno per pensarci com’è giusto che sia”.

In settimana pensi di poter chiudere qualche operazione?

“L’obiettivo è chiudere entro questa settimana magari in tempo per la partita contro il Livorno”.

Un attaccante?

“Cerchiamo un esterno di centrocampo (LEGGI QUI) e un attaccante”.

Sarà una Ternana ridimensionata?
“Si può essere ambiziosi anche cambiando. L’avevo detto all’inizio che sarebbe stata una Ternana diversa. Oggi abbiamo la possibilità di scendere a Livorno con 7/8 giocatori che hanno disputato la finale playoff. Abbiamo l’ok dei giocatori simbolo di questa squadra che sicuramente ci aiuteranno in quella che è la ricostruzione della Ternana”.

GUARDA IL VIDEO