La Ternana domani sarà alle prese con alcune assenze importanti, fra cui quella di Vitale, Zanon e Falletti, ma ritroverà in panchina giocatori come Coppola, Janse, Signorelli, Meccariello e Palumbo, che consentiranno a Breda di avere alcune alternative da valutare prima di stendere la formazione.
Secondo la Lega di B, comunque, l'undici titolare delle Fere sarebbe già scelto, con Mazzoni fra i pali, difeso da una linea a quattro composta da Santacroce, alla sua seconda stagionale, Meccariello, Gonzalez e Valjent, che andrà a rimpiazzare Vitale squalificato. In mediana troveranno spazio Busellato e Palumbo, dal momento che Coppola partirà dalla panchina, sulla trequarti ci saranno Belloni, Ceravolo e Furlan, mentre davanti agirà come unica punta Felipe Avenatti.
Ternana (4231): Mazzoni; Santacroce, Meccariello, Gonzalez, Valjent; Palumbo, Busellato; Belloni, Ceravolo, Furlan; Avenatti. All.Breda
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…