Secondo il noto portale tuttomercatoweb.com, Benny Carbone questa sera opterà per un 4312 con alcune novità, vista anche l'assenza di Zanon su tutti, fuori per squalifica.
In porta ci sarà il solito Di Gennaro, mentre la linea difensiva sarà composta da Valjent, Meccariello, Contini e Germoni; il centrocampo a tre porterà i volti di Defendi, Bacvinovic e Palumbo, Falletti occuperà il suo posto da trequartista e Avenatti e La Gumina pensaranno all'attacco.
TERNANA (4-3-1-2) – Di Gennaro, Valjent, Meccariello, Contini, Germoni, Bacinovic, Defendi, Palumbo, Falletti, Avenatti, La Gumina. All. Carbone.
Cambio ai vertici del Rimini F.C.. La società ha ufficializzato che la carica di Presidente…
Colpo di scena inaspettato intorno al futuro del calciatore: ha chiesto improvvisamente di essere ceduto…
Il 1° Trofeo Mauro Di Domenico, disputato ieri sera allo stadio Moreno Gubbiotti di Narni,…
Andrea Chiappella, ex allenatore della Giana Erminio, bagna con una vittoria rotonda la sua prima…
Clamoroso colpo di scena in merito al futuro di Mario Balotelli: svicolato dopo la fine…
La Ternana Women ha concluso con successo il suo secondo camp internazionale targato T.W.I.S.A. –…