Lucarelli sulla Ternana: “Spero che la nuova proprietà porti serenità e stabilità”

Foto Massimo Paolone/LaPresse 29 Ottobre 2023 Modena, Italia - sport, calcio - Modena vs Ternana - Campionato di calcio Serie BKT 2023/2024 - Stadio Alberto Braglia. Nella foto: Cristiano Lucarelli (Ternana Calcio) da indicazioni ai suoi giocatoriOctober 29, 2023 Modena, Italy - sport, soccer - Modena vs Ternana - Italian Football Championship League BKT 2023/2024 - Alberto Braglia stadium. In the pic: Cristiano Lucarelli (Ternana Calcio) shouts instructions to his players
Cristiano Lucarelli Ternana – L’ex allenatore rossoverde parla del club umbro: “Contento per la Ternana, spero che la nuova proprietà dia serenità e sia all’altezza della piazza”.
Cristiano Lucarelli ha parlato al microfono di TMW della Ternana, squadra con cui ha vissuto un’esperienza significativa da allenatore. L’ex tecnico ha ribadito di essere molto legato alla piazza rossoverde, essendo il club in cui è rimasto più a lungo durante la sua carriera in panchina.
Lucarelli ha espresso soddisfazione per il futuro della società, augurandosi che la nuova proprietà sia in grado di garantire finalmente serenità e stabilità. “Mi auguro che possa essere all’altezza della piazza” – ha dichiarato – evidenziando l’importanza di un progetto solido per una tifoseria calorosa come quella ternana.
Una piazza che merita certezze
Secondo Lucarelli, la Ternana rappresenta una realtà calcistica di grande valore, con una città che vive di passione sportiva e un pubblico che merita un club in grado di programmare il futuro con ambizione.
Il messaggio dell’ex tecnico è chiaro: la Ternana ha bisogno di continuità e di un percorso che permetta alla squadra di lavorare con serenità, senza le incertezze che hanno caratterizzato le ultime stagioni.