Una partita amichevole, giocata a Vinovo, nel corso del pomeriggio che ha visto la Pro Sesto proporsi come sparring partners della Juventus. Nulla di particolarmente eclatante, soprattutto per la Ternana. Ma certamente curioso, visto che nella Pro gioca il figlio di Lucarelli, Mattia. Che è stato immortalato dal fotografo in azioni di gioco, una di queste vicino a Vlahovic, simbolo del nuovo corso bianconero.
Certo, riconoscere Mattia non è stato difficile, vista la scelta di colorare i suoi capelli biondo platino, come potete vedere anche nella foto presa dall’account instagram di SkySport. E come vedete nella foto c’è un altro giocatore legato alla Ternana: Guido Marilungo che dopo i primi sei mesi al Pescara proprio a gennaio si è trasferito in Lombardia e che ora è compagno di squadra di Lucarelli (dopo essere stato seppur per poco tempo un giocatore di papà Cristiano).
La partita, per la cronaca, è finita 1-1 con gol di Rugani e Grandi. Quindi Lucarelli ha fermato la Juve. In attesa che possa succedere a papà Cristiano, ci accontentiamo dell’antipasto di Mattia!
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…
In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…