Una partita amichevole, giocata a Vinovo, nel corso del pomeriggio che ha visto la Pro Sesto proporsi come sparring partners della Juventus. Nulla di particolarmente eclatante, soprattutto per la Ternana. Ma certamente curioso, visto che nella Pro gioca il figlio di Lucarelli, Mattia. Che è stato immortalato dal fotografo in azioni di gioco, una di queste vicino a Vlahovic, simbolo del nuovo corso bianconero.
Certo, riconoscere Mattia non è stato difficile, vista la scelta di colorare i suoi capelli biondo platino, come potete vedere anche nella foto presa dall’account instagram di SkySport. E come vedete nella foto c’è un altro giocatore legato alla Ternana: Guido Marilungo che dopo i primi sei mesi al Pescara proprio a gennaio si è trasferito in Lombardia e che ora è compagno di squadra di Lucarelli (dopo essere stato seppur per poco tempo un giocatore di papà Cristiano).
La partita, per la cronaca, è finita 1-1 con gol di Rugani e Grandi. Quindi Lucarelli ha fermato la Juve. In attesa che possa succedere a papà Cristiano, ci accontentiamo dell’antipasto di Mattia!
Novità storica per il calcio di Serie C: Trenitalia Regionale sarà il nuovo Title Partner…
Successo pesantissimo della Esseti Basket Terni, che espugna il parquet della Virtus Bastia con un…
La 15ª giornata del Girone B di Serie C arriva al suo epilogo questa sera…
Si chiude con un risultato di grande prestigio la terza e ultima giornata della Prima…
Torna l'appuntamento con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." la rubrica di TernanaNews dedicata…
Di seguito la pagella della Ternana secondo i quotidiani oggi in edicola. CORRIERE DELL'UMBRIA Ternana…