L'allenatore livornese, invogliato dai giornalisti, commenta le dichiarazioni rilasciate dal presidente Stefano Bandecchi, sui propri social: "Ho ancora un anno di contratto e intendo rispettarlo, poi si vedrà; sto bene a Terni, l'ambiente mi piace, è quello giusto per ottenere risultati importanti, sempre con la dovuta calma e preparazione.
Con il presidente Bandecchi ci sentiamo quotidianamente e mi fa piacere avere alle spalle una persona come lui che è pronto a supportarmi in qualsiasi occasione. La mia intenzione è di rimanere, in fondo questo giocattolo è anche mio; rimarrò finchè vedrò un progetto; per me valido, e che continua ad evolvere stagione dopo stagione".
Parole che sicuramente fanno ben sperare i tifosi delle Fere, consapevoli che il loro condottiero è disposto a guidarli anche nei prossimi anni.
Guarda chi si rivedere, il Campobasso. Questa volta però non c'è di mezzo il campionato…
Nuovo sorriso per l’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini: nell’ambiente aumenta sempre più la fiducia.…
Al “Moreno Gubbiotti” di Narni, domani mattina, la Ternana Women tornerà in campo per riprendere…
Di fronte a questa verità, chi lo critica non può che tacere: Sinner non si…
Torna al successo la Esseti Basket Terni che, dopo lo stop casalingo con la Svila…
Sono 26 i convocati da Fabio Liverani per la gara di domani sera al "Libero…