All’origine c’è stato Speed il film con due giovanissimi Sandra Bullock e Keanu Reeves dove per restare vivi bisognava far correre un autobus di linea imbottito di esplosivo. Domenica è andata in scena una nuova versione tutta nostrana del film. Speed per dimostrare di essere vivo. In senso sportivo ovviamente. Ogni riferimento alla corsa liberatoria di Cristiano Lucarelli sotto la curva del suo Catania al termine del 2-1 contro la Turris è voluto! Uno scatto degno del suo mentore Carletto Mazzone ma a differenza del compianto tecnico ascolano non diretto verso la curva dell’Atalanta ma verso quella del Catania.
Una corsa liberatoria, uno sfogo lungo diversi metri. Una gioia liberata a suon di urla, pugni scagliati verso il cielo e qualche manata alla vetrata del “Massimino”: per festeggiare la vittoria sulla Turris, arrivata allo scadere, alla prima gara disputata sulla panchina del Catania del suo terzo ciclo in Sicilia.
Anche in questo caso le immagini hanno fatto il giro del web fino ad arrivare dalle nostre parti. E anche questa volta Lucarelli ha diviso la piazza tra chi ha esultato per lui e chi invece ha ritenuto eccessiva quella corsa, sottolineando come negli ultimi tempi un Lucarelli così non si era mai visto alla Ternana.
Nuove soddisfazioni in casa Ternana Women. Sono ben cinque le calciatrici rossoverdi che vestiranno la…
Sabato 18 e domenica 19 ottobre il lago di Piediluco tornerà protagonista con la 39ª…
La notizia emersa negli scorsi giorni cambia per sempre gli scenari della MotoGp: ecco tutti…
Dal 2018 ‘Fere del Nord’, gruppo affiliato al Centro Coordinamento Ternana Clubs, raccoglie tifosi rossoverdi…
Con un comunicato sul proprio sito, la Ternana ha informato i tifosi rossoverdi sulla situazione…
Nella semifinale di ritorno giocata ieri al Gubbiotti, la Narnese ha staccato il pass per…