Quello iniziato oggi è un fine settimana da paura. Il motivo è facile intuirlo. Domani alle 15 ci sarà il primo dei due grandi eventi che terranno davanti agli schermi tutti gli sportivi azzurri. Alle 15 infatti Matteo Berrettini sfiderà Novak Djokovic nella finale di Wimbledon. Traguardo storico per il tennis italiano visto che mai nessuno era arrivato così vicino al titolo.
Alle 21, invece, gli Azzurri di Roberto Mancini sempre a Londra ma questa volta nello stadio di Wembley sfideranno l’Inghilterra padrona di casa per nella finalissima dell'Europeo 2020.
Insomma due eventi da leccarsi i baffi che però saranno anticipati da un altro evento sempre importante, soprattutto per i tifosi della Ternana.
Questa sera alle 20 scenderà in acqua Cristiano Lucarelli. L’allenatore delle Fere parteciperà all’83esimo Palio Marinaro di Livorno. Lucarelli dunque coronerà il suo sogno da ragazzino. Sarà un vogatore del gozzo Labrone, una delle 10 imbarcazioni che si sfideranno per il titolo.
E allora non resta che mettersi comodi anche perché, tra l’altro, alle 2 orario italiano ci sarà un altro evento mondiale: la finale della Coppa America che vede sfidarsi Brasile e Argentina.
D’altronde l’abbiamo detto in apertura: quello iniziato oggi è un fine settimana da paura.
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…
È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…
All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…
La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…
Ternana, Pettinari: "Un derby da vincere" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Licenziamenti alla Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Dopo il…