Sono 7.570,00 gli euro raccolti dai ragazzi della lotteria rossoverde che, per il secondo anno consecutivo, hanno voluto offrire il loro contributo alla città, donando il ricavato della riffa all’associazione Terni Col Cuore. Sono stati ben 841 i biglietti venduti grazie alla collaborazione con 41 aziende locali che hanno messo in palio beni e servizi di ogni genere dei quali usufruiranno i possessori dei biglietti vincenti.
La Ternana Calcio e l’Associazione Terni Col Cuore, con in testa il presidente rossoverde (e ideatore di Terni Col Cuore) Stefano Bandecchi ed il vice presidente (e presidente dell’associazione), Paolo Tagliavento, intendono ringraziare dal profondo del cuore i ragazzi che hanno organizzato la lotteria, tutti i partecipanti e le numerose aziende che hanno reso possibile tutto questo attraverso una splendida sinergia.
L’ennesima dimostrazione che insieme si può fare tanto per sostenere i più bisognosi mettendo un mattoncino in più nella costruzione di una Terni migliore.
Terni Col Cuore, quanto prima, comunicherà l’utilizzo dell’intera cifra donata all’associazione.
FINE PARTITA! IL DERBY E' DELLE FERE! 95' Ammonito Tozzuolo 92' Vola qualche parola di…
I precedenti in terza serie raccontano una sfida sempre aperta: bilancio in perfetta parità tra…
Fabio Liverani: «Per la vittoria lealtà e ferocia» titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Ternana al Curi, sarà un derby senza tifosi titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Grifo contro Fere, per chi vince può essere la svolta titola il Corriere dell'Umbria oggi…
E venne il giorno del primo derby della stagione. Oggi pomeriggio alle ore 14:30 al…