“Si devono preoccupare in tanti: la storia insegna che squadre destinate alla C sono riuscite a risalire e che altre senza problemi si sono fatte risucchiare. In 9 giornate il rischio di precipitare è forte” a parlare è Serse Cosmi. L’allenatore ha fatto le carte al campionato parlando alla Gazzetta dello Sport.
L’ex tecnico, anche del Perugia ha affermato che è: “frustrante ritrovarsi in fondo per chi è partito per vincere il campionato. Per alcuni salvarsi è un’impresa, ma chi non è partito con questo obiettivo fatica a trovare motivazioni. Certi organici fanno paura, ma se adesso sono sul fondo evidentemente non erano all’altezza”.
Cosmi parla anche di soluzioni per evitare il peggio: “basta vincere. Il pareggio è una mezza sconfitta. Solo un filotto di successi ti tira fuori. E serve la società. Quelle più serie e capaci di gestire il momento con serenità e non perdono la testa sono quelle che alla fine si salveranno”.
Parola di Serse Cosmi.
In occasione delle celebrazioni per i 100 anni della Ternana Calcio, anche il Circolo Filatelico…
Fere, non tornano i conti in difesa titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Prosegue la rivoluzione in casa Roma con un’altra novità molto importante: ufficiale la nomina del…
Fere, attacco da rivedere titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. C'era…
Ternana, tra la festa del centenario e il Pineto titola La Nazione oggi in edicola.…
Pochi giorni dopo la vittoria del Pallone d’Oro, arriva un’accusa gravissima nei confronti di Dembelé.…