Luca di Maggio, mezz'ala classe 2005 dell'Inter e obiettivo di mercato della Ternana (di cui vi abbiamo parlato anche in mattinata), è andato a segno lunedì pomeriggio in Italia-Norvegia, prima giornata dell'Europeo Under 19, torneo in cui gli azzurrini stanno difendendo il titolo conquistato la scorsa estate a Malta e che è valevole inoltre per le qualificazioni al Mondiale Under 20.
Dopo essere andata sotto al 35', l'Italia di Bernardo Corradi è brava a riacciuffare la partita al 44', quando l'ex Udinese Pafundi serve un assist di tacco per la splendida conclusione di Di Maggio, che scarica a giro sul secondo palo per la rete del pareggio.
Il gol si è dunque rivelato fondamentale per gli azzurrini per rimettere in piedi una partita che si era fatta complicata e trovare poi i 3 punti con il raddoppio di Zeroli, gioiello del Milan che Di Maggio potrebbe affrontare con la Ternana nel girone B di Serie C qualora l'operazione tra nerazzurri e rossoverdi si concretizzasse.
Il 2005 dell'Inter e l'Italia torneranno in campo giovedì 18 luglio alle 20 contro i padroni di casa dell'Irlanda del Nord.
Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…
Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…
È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…
Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…
Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…
Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…