Liverani: “Finalmente si torna a giocare, riaccendiamo la tensione positiva”

Liverani: “Finalmente si torna a giocare, riaccendiamo la tensione positiva”

Fabio Liverani al termine dell'allenamento congiunto tra la Ternana ed il Campitello - Foto TernanaNews

Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è un test importante in vista del campionato”.

Momento difficile per la Ternana ma Fabio Liverani guarda con entusiasmo al debutto ufficiale stagionale previsto per sabato in Coppa Italia. L’allenatore rossoverde ha sottolineato come questo appuntamento rappresenti finalmente l’inizio di sfide concrete, dove tornano in gioco motivazioni e stimoli agonistici reali.

“Finalmente torniamo a competere per qualcosa di importante – ha dichiarato –. Con una gara ufficiale si riaccende quella tensione positiva che ci è mancata durante la preparazione. La partita sarà tosta, affrontiamo la squadra che ha preso il nostro posto in Serie B, quindi sarà fondamentale dare il massimo.”

Liverani considera la Coppa Italia un test significativo per misurare il livello attuale della squadra: “Questo incontro è un passaggio utile non solo per creare entusiasmo e fiducia, ma anche per capire a che punto siamo in vista dell’obiettivo principale: il campionato.”