Liverani alla vigilia di Giana Erminio-Ternana: “Sereno e fiducioso, ho due dubbi di formazione””

Fabio Liverani in conferenza stampa
Fabio Liverani presenta Giana Erminio-Ternana: “Ho due dubbi di formazione, ma sono sereno. Vedo un gruppo compatto, pronto a dare tutto nei playoff”.
Fabio Liverani si presenta ai nastri di partenza dei playoff di Serie C con calma, lucidità e fiducia. Alla vigilia della sfida d’andata tra Giana Erminio e Ternana, l’allenatore rossoverde mostra tranquillità ma anche consapevolezza dell’importanza del momento. Il match si giocherà domani, con calcio d’inizio alle ore 18:15.
Nel corso della consueta conferenza stampa pre-partita, Liverani ha fatto il punto della situazione sullo stato della squadra, senza nascondere che qualche dubbio di formazione è ancora sul tavolo.
“Nove undicesimi li ho”, ha dichiarato l’allenatore, “un paio di dubbi me li porterò fino alla partita”.
Serenità e fiducia nel gruppo
Più che sulle scelte tecniche, Liverani si è soffermato sull’aspetto emotivo e mentale dei suoi ragazzi, sottolineando la coesione che si è creata all’interno del gruppo.
“Come vivo questa vigilia? Bene, sereno”. ha spiegato. “Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Li vedo uniti, compatti, vogliosi di giocarsela. E questo è l’aspetto più importante”.
Un messaggio chiaro anche ai tifosi: la squadra c’è, è concentrata, e affronterà i playoff con la giusta mentalità.