Giornata speciale per i tifosi dell'Inter. Oggi il club neroazzurro compie 115 anni. Traguardo storico che la società del biscione ha voluto celebrare a modo suo con un video e un tweet.
https://twitter.com/Inter/status/1633603508036575233?ref_src=twsrc%5Etfw
Nel frattempo stanno arrivando tanti messaggi di auguri da parte di tutti coloro che hanno avuto l'onore d'indossare la maglia neroazzurra. Tra questi c'è anche un ex giocatore della Ternana particolarmente amato in città. Si tratta di Salvatore Ferraro, protagonista del ritorno in B delle Fere con Domenico Toscano in panchina ormai oltre dieci anni fa.
Ebbene "Sasà" Ferraro è un prodotto del vivaio dell'Inter e con la maglia neroazzurra ha disputato anche una partita in Coppa Uefa da titolare nella stagione 2001/2002 contro il Feyenoord. E la foto scelta dal difensore per fare gli auguri alla sua amata Inter è emblematica: lui accosciato di fianco a Ronaldo il Fenomeno. Già perché quella era l'Inter di Ronaldo, di Seedorf, Materazzi e Zanetti.
Esperienza indimenticabile per un ragazzo, a quei tempi 19enne che assaporava il fascino di una partita internazionale al fianco di grandi campioni.
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…
Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…