Gianluca Torma ex direttore sportivo del Trapani per un breve periodo prima dell'esclusione dal campionato è intervenuto ai microfoni di Tuttoc.com. Il dirigente pugliese con trascorsi anche alla Ternana, Messina, all'Audace Cerignola, Matera ed Andria ha tracciato un bilancio sul mondo della terza serie dando il suo giudizio sul format della Coppa Italia, prestandosi a fare pronostici sui playoff che designerà la quarta promossa in serie B:
E' iniziata la grande corsa per la serie B: quali sono le favorite secondo lei per questi playoff?
"Secondo me il Padova ha l'organico in grado di vincerli per l'ampiezza e completezza della rosa, attenzione anche all'Alessandria del mio amico Moreno Longo e al Sudtirol che rappresenta un modello da imitare. Da tenere in considerazione anche Catanzaro, Avellino e Bari. I pugliesi erano favoriti, ma purtroppo questa etichetta è controproducente. I giocatori non hanno reso per il momento secondo le aspettative, una volta sfumato il primo posto doveva essere difeso il secondo, adesso però con i playoff tutto è possibile".
A proposito di Ternana, i rossoverdi hanno fatto un campionato eccezionale
"Come spesso avviene il merito è di tutti quando si fanno stagioni di questo genere. un plauso al tecnico Cristiano Lucarelli abile a ridare spirito di appartenenza alla squadra. E' stata data una base importante per il futuro, una squadra che se non stravolta potrebbe fare molto bene anche in serie B. Ho lavorato anche li quindi mi farebbe piacere continuassero a vincere".
La Serie C torna in campo oggi con le gare della domenica valide per la…
Negli ultimi anni la prima giornata di campionato è diventata per la Ternana una specie…
Dopo la lite con Rowe, Rabiot si prepara a lasciare il Marsiglia: nel suo futuro…
Dopo il trasferimento al Team Altamura, Alessio Curcio ha affidato ai social un lungo messaggio…
Fere, ira Liverani: "Serve una scossa" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'stratto…
Per il campione inglese è arrivata una notizia inattesa: ora per lui cambia tutto, ecco…