L’ex difensore della Ternana e del Como, tra le altre, Fabiano Santacroce, oggi agente sportivo, ha parlato a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini.
Quanto è felice per il Como in Serie B?
“Tantissimo, perché ci ho passato anni bellissimi: quelli del settore giovanile sono ancora di divertimento, in cui senti meno peso e pressione intorno a questo sport. Felicissimo di aver appreso che hanno investito sui giocatori giusti, su un dirigente bravo ma soprattutto sul settore giovanile. C’erano i direttori di quando giocavo io”.
Quanti si iscriveranno alla prossima Serie C?
“E quante finiranno il campionato? Ormai non è più solo l’iscrizione… Col Cuneo ci siamo iscritti, eravamo ai playoff e ci siamo ritrovati nei play out perché la società non pagava. Serve una riforma nel calcio o non troveremo la sostenibilità. Ci sono piazze storiche che hanno avuto difficoltà, sarebbe più bello rivedere un calcio vecchio stile”.
Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…
Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…
Calciomercato Juventus, pessime notizie per i bianconeri: a sorridere, invece, sono i rivali della Fiorentina…
Tanti tifosi si sono ritrovati questo pomeriggio sugli spalti del “Libero Liberati” per assistere al…
Un altro big potrebbe lasciare la Ternana, dopo quello che è successo in questi giorni.…
Nuovo personal best e record regionale Junior per Riccardo Befani, portacolori della #iloverun Athletic Terni,…