La stagione è finita, la prossima è alle porte e di argomenti “caldi” ce ne sono tanti. Su molti di questi ha voluto dire la sua Mario Beretta. L’ex allenatore, anche della Ternana ha fatto le carte alla stagione di B e non solo.
GAP RIDOTTO SERIE A E B – “Lo si vede anche nella qualità del gioco e del pubblico che accorre. Il Lecce che è salito su si è subito salvato da neopromossa. Questo è sicuramente positivo, al di là del fatto di accorciare il gap, la spettacolarità del campionato è promettente anche per il futuro”.
ISCRIZIONI CAMPIONATI – “Serve fare dei passi, dal pagamento degli stipendi alle modifiche strutturali. Giuste o sbagliate che siano, le regole vanno rispettate. Magari dispiace, pensando al Lecco, anche se c’erano dei passi in avanti da fare prima. Saranno gli organi competenti a valutare”.
GIUDIZIO SERIE B – “Il Cagliari e il Genoa, per il valore delle rose, erano favorite. Seppur appena retrocesse dalla Serie A avevano una grande struttura. La notizia delle retrocessioni di Benevento, Spal e Perugia è emblematica. Le squadre hanno fatto da poco tempo la Serie A… ma in fondo la Serie B è stata sempre molto sorprendente e complicata, come peraltro capita da un paio di stagioni”.
Fere, via Fazzi torna Proietti titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Mattia Proietti è un nuovo giocatore della Ternana mentre Nicolò Fazzi del Gubbio. Adesso lo…
Arriva la svolta nella carriera di Adeyemi: l’esterno offensivo tedesco vicino a lasciare il Dortmund…
«Siamo davvero contenti. Durante il ritiro si lavora molto, c’è grande applicazione, ma manca sempre…
La Juventus lavora a fari spenti sul campo e sul mercato con l’obiettivo di tornare…
Risoluzione consensuale del club etneo con Lucarelli. Arriva la separazione tra l'ex allenatore della Ternana…