Si è tenuto nella giornata di ieri il Consiglio Direttivo della LegaPro, al termine del quale è stata diramata una nota ufficiale:
"In apertura è intervenuto il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, che ha illustrato le novità in materia di normative, che verranno presentate nel prossimo Consiglio federale e lo stato di avanzamento dei lavori in sinergia con il Governo per la defiscalizzazione.
Nel corso dell’incontro, ampio spazio è stato dedicato alla mission della Lega Pro, che si incentra, in particolare, sulla valorizzazione dei giovani.
“E’ stato un confronto positivo e aperto- dichiara Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, al termine dei lavori- su punti-cardine dell’attività della stessa Lega. Oltre alle tematiche relative ai giovani calciatori, è stato preso in esame anche l’aggiornamento dei club relativo alla tematica dell’impiantistica”.
“ I requisiti infrastrutturali sono una condizione imprescindibile per ottenere la Licenza Nazionale – ricorda il Presidente Ghirelli– e di conseguenza anche per l’iscrizione al prossimo campionato”.
La Serie C Sky Wifi rafforza la sua presenza internazionale: dopo l'accordo già in essere…
A poche ore dall'annuncio dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale, il ct Gattuso…
Ci sarà anche la Ternana Women al Memorial Paolo Rossi – Torneo Femminile Under 17,…
Il project manager Sergio Anibaldi, intervistato da Tag24Umbria, ha fatto il punto sulla situazione della…
Nico Paz pronto ad accasarsi al Real Madrid, oramai non ci sono più dubbi in…
Samuele Damiani, ex centrocampista della Ternana ora in forza all'Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa…