Categories: News

Leone: “Vogliamo giocare i playoff in sicurezza”

Il direttore sportivo della Ternana Luca Leone è intervenuto ai microfoni di TuttoCasertana. "Noi, come tanti altri club, al di là della sospensione, vorremmo i playoff se ce ne fossero le condizioni di sicurezza. Sono argomenti politici, deve decidere il consiglio federale. Per me conta il campo."

E' stata una Ternana a due facce: "Abbiamo sbagliato alcune partite in casa che ci hanno allontanato dai vertici. Bene sia fuori che in coppa."

Come sarà condizionato il mercato da quello che è successo: "Sicuramente ci saranno cambiamenti, ci vorranno più idee e meno soldi. Spero che ci siano più talenti italiani."

Ternananews Redazione

Recent Posts

Il cuore non basta la Ternana Women perde 3-4 in casa contro il Napoli

Grande spettacolo e grande emozione per la prima, storica gara casalinga della Ternana Women in…

11 ore ago

Neymar in Serie A: E’ TUTTO VERO | Trasferimento CLAMOROSO, che affare

Neymar in Serie A, clamorosa indiscrezione confermata: affare in dirittura d'arrivo. Il campionato italiano accoglie…

11 ore ago

Liverani accoglie Pettinari: “Valore aggiunto per la Ternana”

Fabio Liverani elogia il ritorno di Stefano Pettinari dopo oltre sei mesi di stop. "È…

12 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Forlì-Ternana: Ferrante ispirato, Martella irriconoscibile

La Ternana pareggia in casa del Forlì, decisivo il gol di Ferrante. La Ternana non…

13 ore ago

Ho trovato squadra grazie a Chatgpt | La rivelazione del calciatore è clamorosa: ecco di chi si tratta

Quello che fino a poco tempo fa sembrava impensabile, adesso è divenuto realtà: un calciatore…

13 ore ago

Liverani soddisfatto a metà: “Ternana padrona del gioco, ma due punti persi contro il Forlì”

Fabio Liverani analizza il pareggio tra Ternana e Forlì: una buona prestazione, tante occasioni create…

14 ore ago