Categories: News

Leone stylist e sognatore: “Spero di fare quello che avete fatto voi”

Il direttore sportivo Leone nella giornata di presentazione delle maglie si riscopre stilista. Nel racconto infatti di Serpetta su come nasce la prima maglia c’è stato un curioso retroscena. L’idea era quella di replicare integralmente le maglie del 1972, quelle della promozione, ma chiacchierando con il direttore sono venuti fuori dei piccoli cambiamenti, che rendono questa maglia ancora più attuale.

A questo tocco d’artista Leone ha aggiunto anche la voglia di vincere che caratterizzerà la squadra per la prossima stagione. E lo ha detto, senza mezzi termini.

“Oggi si festeggia qualcosa di straordinario, che io sogno per il nostro futuro. Spero che quello che avete fatto voi riusciremo a farlo anche noi, perché avete dimostrato che nulla.è impossibile. Spero di farlo al più presto per celebrare di nuovo la Ternana in serie A."

Non resta che accodarci a questo augurio e che fra 50 anni ci sarà una maglia celebrativa di un’altra straordinaria impresa.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana, ufficiali le prime 7 giornate del campionato 2025/26

La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…

1 ora ago

BALOTELLI SI RITIRA: è finita per sempre la mia carriera | Grazie di tutto

Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…

1 ora ago

Fabio Lucioni saluta il calcio giocato: “Lascio uno sport che è stato la mia vita”

È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…

2 ore ago

Ecco cosa sta succedendo alla Ternana

Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…

3 ore ago

Ternana Women, parla Isabella Cardone: “Un’opportunità per costruire un modello credibile e duraturo”

Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…

3 ore ago

Iscrizione Ternana: la squadra pronta a fare passo verso la società

In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…

4 ore ago