Leonardi, girone d’andata in crescita e Natale a New York con Susanna

Leonardi, girone d’andata in crescita e Natale a New York con Susanna

Simone Leonardi insieme alla fidanzata Susanna a New York

È un Natale a stelle e strisce quello che stanno vivendo in questi giorni Simone Leonardi e la sua fidanzata Susanna. I due giovanissimi hanno scelto di sfruttare la pausa natalizia per volare a New York, concedendosi qualche giorno di relax lontano dai campi di gioco.

Una vera e propria fuga d’amore oltreoceano per l’attaccante in prestito alla Ternana dal Catania, che nel corso del girone d’andata si è ritagliato uno spazio importante, attirando l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori grazie a prestazioni di spessore.

Leonardi ha infatti chiuso la prima parte di stagione con numeri più che interessanti: 17 presenze complessive, considerando anche le tre gare di Coppa Italia, condite da 2 assist e soprattutto 5 reti. Gol che non sono passati inosservati, impreziositi anche da un paio di splendide rovesciate che hanno esaltato il pubblico rossoverde.

Un bilancio positivo che rende ancora più dolce questa pausa natalizia, in attesa di tornare a lavorare con la Ternana per confermarsi anche nella seconda parte della stagione.