Categories: News

L’Entella compie 110 anni, tra i premiato un’ex rossoverde – VIDEO

Non poteva mancare l’ex Ternana Andrea Paolucci alla festa per i 110 anni di storia della Virtus Entella. Lui oltre ad aver indossato la maglia dei liguri in 170 partite (5 gol e 11 assist) ne è stato anche il capitano. E così il centrocampista che in rossoverde ha giocato una sola stagione (35 partite e 5 assist) è stato tra i grandi ospiti dell’evento insieme a Giorgio Piazza, secondo nella classifica all time della storia del club con 304 presenze in maglia biancoceleste, al portiere Andrea Paroni, unico giocatore in attività ad avere vestito la stessa maglia per 17 stagioni consecutive, sino ad arrivare al cantante Sandro Giacobbe che ha festeggiato 50 anni di carriera dedicando un brano agli sponsor presenti. 

La festa per i 110 anni dedicata agli sponsor biancocelesti

️ | PARTNER Una serata di sport, premiazioni, musica e presentazioni, dedicata agli sponsor biancocelesti per celebrare i nostri 110 anni di storia #ForzaEntella #UnaSolaSquadra

Pubblicato da Virtus Entella su Sabato 15 giugno 2024

Per tutti loro un premio consegnato dal presidente Antonio Gozzi che ha parlato del futuro del club: “Cento dieci anni rappresentano un traguardo importante, prestigioso, che ci inorgoglisce e giustamente il nostro direttore comunicazione e marketing Matteo Gerboni ha voluto celebrarlo aggiungendo al volume dei cent’anni un altro volume dedicato agli ultimi dieci che lo dico, senza falsa modestia, sono sicuramente stati gli anni più importanti del club perché sei li abbiamo passati in serie B. L’obiettivo è allestire una squadra competitiva per onorare il campo e tifosi ci seguono, 

stiamo lavorando sodo, curando ogni minimo

particolare. Il gruppo dirigente e il tecnico Gallo (altro ex Ternana), che sono molto contento sia rimasto con noi, hanno le idee chiare, ma come sempre l’ultima parola spetterà al campo. Di sicuro non lasceremo nulla d’intentato per cercare di disputare un campionato da protagonisti”. 

 

Ternananews Redazione

Recent Posts

NICO PAZ ALL’INTER: clamoroso colpo di mercato | Vieni a Milano, ti aspettiamo tutti al centro sportivo

I nerazzurri hanno messo nel mirino Nico Paz e sono pronti a fare follia per…

18 minuti ago

Nota della regione: incontro tra la presidente Proietti e la presidente della Ternana Calcio

La Regione Umbria ha diffuso una nota in merito all’incontro tra la presidente Stefania Proietti…

11 ore ago

Non voglio andare via, io RESTO A VITA | Annuncio BOMBA IN SERIE A: che soddisfazione per i tifosi

I tifosi non stavano aspettando altro. Il rinnovo è ormai certo e sarà decisamente lungo:…

11 ore ago

Rimini, ore decisive per la svolta societaria: attesa per il passaggio di proprietà

In casa biancorossa si continua a vivere un clima di grande incertezza. La città e…

13 ore ago

Juve, questa sì che è una CATTIVA NOTIZIA | Che DELUSIONE: impossibile far finta di niente

Juventus, la situazione non è affatto delle migliori: nel frattempo continua a piovere sul bagnato…

13 ore ago

Coppa Italia, il saluto della Nord alla Ternana | VIDEO

La Ternana passa il turno di Coppa Italia e riceve l'abbraccio della Curva Nord. Al…

14 ore ago