È stato presentato al Direttivo da Paolo Carito, responsabile sviluppo strategico, marketing e commerciale Lega Pro, il piano di sviluppo strategico marketing e commerciale della Lega Pro 2019-2022. Il piano si focalizza su tre pilastri: identità, posizionamento del brand, sostenibilità economica e ha al suo interno accordi di partnership commerciali già concluse con aziende di rilievo nazionale ed internazionale. “Il piano strategico e commerciale della Lega Pro – spiega Paolo Carito- si sta sviluppando con accordi già raggiunti negli ultimi tre mesi di lavoro. A breve ufficializzeremo alcune partnership e rapporti commerciali con aziende importanti. Con il Presidente Ghirelli abbiamo posto le basi per un progetto Lega Pro di ampio respiro, moderno, di forte impatto e orientato al raggiungimento di importanti obiettivi di breve e più lungo termine. Puntiamo ad una Lega Pro sempre più attrattiva ed a supporto delle società di calcio affiliate alla Serie C”.
Nel corso del confronto ampio spazio è stato dedicato al programma delle Licenze nazionali in riferimento all’Area Marketing. Una delle iniziative, infatti, si terrà il 4 febbraio presso la sede della Errea, sponsor tecnico della C, dal titolo “La maglia da gioco: il principale strumento di marketing nel calcio“.
Un pezzo di Ternana raggiunge Coverciano. Luigi Riccio, ex centrocampista rossoverde, farà parte dello staff…
16 giugno 2025. Una data che ogni cuore rossoverde ricorda con emozione: oggi ricorre il…
Rasmus Hojlund verso il ritorno in Serie A, addio al Manchester United: affare chiuso con…
Pietro Cianci sarà riscattato dalla Ternana. La Ternana Calcio ha deciso di esercitare il diritto…
Una grande festa di calcio giovanile a Terni si è conclusa con il successo del…
Calciomercato Napoli, Victor Osimhen ad un passo dall'addio: De Laurentiis pronto ad incassare fior di…